Torna a SALT Social
posters avatar
Isabel - Team SALT
Thu Nov 14 2024

Risponderemo alle tue domande sugli appuntamenti 🙋‍♂️

Fai le tue domande sugli incontri cristiani e noi ti risponderemo nei commenti

6 Likes
125 Commenti
Jason's avatar
Jason

Riflettendo meglio sullo scopo e sulla missione, sembra che possiamo dedicare molto tempo e sforzi a parlare di come e chi frequentare, oltre che di cosa è lecito fare e quando siamo pronti ..... Mi sento stimolato a tornare a concentrarmi sul PERCHE', perché uscire con qualcuno, perché sposarsi, perché il matrimonio cristiano. ..... Non solo il piacere legittimo, la compagnia, la crescita di buoni figli, il servizio in chiesa, ecc. o anche il generico onorare Dio. .... Ma avere uno scopo più alto che va oltre noi stessi 🙏

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jason's avatar
Jason

@Jason Proverbi 29:18 Dove non c'è visione, il popolo perisce; ma chi osserva la legge, è felice. ..... sfrenato, perire , disperso, , nudo .... Mi ricorda il vitello d'oro al Sinai ..... C'è bisogno di qualcosa di più delle regole e dei doveri di un codice legale ..... Un popolo peculiare per il possesso di Dio - in modo che .....

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Matt's avatar
Matt

@Jason il mio approccio al matrimonio è lo stesso che ho con Dio: la relazione è l'obiettivo. Dio ci ha creati per la relazione con Lui, qualsiasi cosa facciamo o perseguiamo insieme è un bonus. Hai visto il film Up? I due hanno legato per il loro comune senso dell'avventura, ma la grande rivelazione è stata che la loro relazione ERA l'avventura. Questo è il mio modo di affrontare la questione.

Thu Nov 21 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non è solo una mentalità, è stata raccomandata da molti. Ho già fornito un riferimento.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

"Consigliato da molti"! Ci sono pochi argomenti su questo pianeta in cui se devi fare riferimento a un libro su un certo argomento (come gli appuntamenti) per sostenere la tua posizione, allora non capisci davvero il terreno che stai difendendo!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non ho ancora visto UN solo riferimento cristiano da parte tua che consigli di buttarsi in una relazione tra fidanzati da un giorno all'altro.

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Jude hai mai letto "Il significato del matrimonio" di Tim Keller? Lo consiglio vivamente 😊🙌

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

Non lo farai perché la vita non funziona così!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Oasis non l'ho mai visto ma è uno dei miei autori preferiti. Grazie per la raccomandazione! 😃

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan In realtà no. È il modo in cui hai scelto di farlo funzionare. Non c'è nulla che ti impedisca di riconfigurare il tuo approccio 😃

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

Scherzi a parte, se c'è qualcuno che ha bisogno di riconfigurare il proprio approccio, sei tu! 🤪

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non esco con nessuno. Mi dispiace. 😃

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Non ce n'è bisogno!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan non è necessario? Quello che stai proponendo è una formula 🧪 per impilare 🥞

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Oasis adoro questo - e l'unico motivo per cui sono interessato a queste cose sull'accoppiamento. Tim e Cathy Keller hanno capito qualcosa di profondamente importante sul perché Dio ha creato il matrimonio :)

Thu Nov 21 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Kati C'è ancora molto da imparare su Dio. Egli è profondo e semplice allo stesso tempo. Sto imparando di più da una serie di libri in tre parti sul matrimonio, la famiglia e la sessualità dell'Adventist Biblical Research Institute e wowzers, mi ha aperto gli occhi. (Sono avventista e ho appena scoperto che esiste un Istituto di Ricerca Biblica). Ma sì, la Bibbia è così piena di informazioni che continua a stupirmi.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Perché questa app di incontri si sta lentamente trasformando in un'app di amicizia?

Tue Nov 19 2024
5 ❤️
Scott's avatar
Scott

@Stan 👀

Tue Nov 19 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan perché dovresti dare la priorità all'amicizia nel tuo rapporto di coppia 👍

Tue Nov 19 2024
3 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Davvero? Ok, dimmi il nome di quante più persone possibili della Bibbia sono diventate amiche e si sono poi sposate? "Chi trova una moglie, trova una buona cosa", Dio non ha detto che chi trova un amico trova una buona cosa. Ascolta, non sto dicendo che non sia importante, ma credimi, se arrivi con una mentalità da amico, è molto facile che tu rimanga bloccato lì e non troverai altro! Tua moglie è tua amica, trattala benissimo e troverai la migliore amica di sempre!

Wed Nov 20 2024
4 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Dimmi il nome di qualcuno nella Bibbia che aveva un fidanzato o una fidanzata. 🙃

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jude's avatar
Jude

E per coloro che sono alla ricerca di materiale da leggere... "Dai priorità all'amicizia nella tua relazione di coppia" è tratto da "Limiti negli appuntamenti - Come le scelte sane fanno crescere relazioni sane" 😃

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Non è vero, avevano mogli, non amici!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Esattamente, lo status di "fidanzato e fidanzata" non è riconosciuto. Non si può passare da estranei a marito e moglie da un giorno all'altro. A mio avviso, il processo intermedio dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla conoscenza di una persona come AMICA. L'"amicizia": quando un estraneo diventa il tuo migliore amico per la vita e poi il tuo coniuge. Se non riuscite ad essere amici, come potete essere coniugi? 🫤

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Stan's avatar
Stan

Hai ragione, non si può passare da sconosciuti a marito e moglie da un giorno all'altro, ma esiste una cosa chiamata corteggiamento dove puoi ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno, purtroppo questa generazione l'ha trasformata in fidanzato/a, scommetto che i tuoi nonni la chiamavano in un altro modo. Sei bloccato da una mentalità che dice che devi avere prima degli amici prima di poter andare avanti con loro.

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

Se scarichi un'app di incontri, vieni con l'intenzione di farlo. In un lontano passato mi è capitato, e questo ti incasina: se dici amici, incontrerai solo amici, le tue conversazioni e le tue azioni andranno nella direzione degli amici! Domanda: vuoi una moglie? Come si svolge la conversazione? Le dici subito che vuoi essere amico? Se c'è una cosa che so delle donne è che la parola "amico" non ti farà tornare indietro, solo in rare circostanze.

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Sì 🙌 Le conversazioni dovrebbero andare in direzione degli amici. Stai parlando con le tue sorelle in Cristo. Hai la mentalità del "non tornare indietro". Infatti, l'intenzione è quella di andare avanti verso il matrimonio. Non dovresti tornare indietro, dovresti andare avanti. Voglio una moglie, ma non lo dico quando non conosco la persona. Dico: "Voglio conoscerla come amico con l'intenzione di andare avanti. Sto cercando il matrimonio"

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Qualche sorella in Cristo ti ha mai parlato di "via degli amici"? Ancora una volta, a titolo informativo, ogni donna/uomo che scarica un'applicazione per incontri sta cercando di uscire con qualcuno, non di fare amicizia. Potrebbero dire: "non ho fretta", cioè "prendiamo le cose con calma", ma non diranno mai la parola "amici". Se dici "amici", allora non sei serio. Hai letto male, non ho questa mentalità, ho una mentalità intenzionale.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Ok, allora tu dici: "Voglio conoscerti come amico, con l'intenzione di andare avanti. Sto cercando il matrimonio", bene, con quante donne ha funzionato? Scommetto che la tua lista di chat è piena di amici, dove finisce?

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Molti di loro dicono "prima gli amici". Molti di loro dicono "non ti conosco, iniziamo come amici". Ancora una volta, questa è un'applicazione cristiana di "incontri". Forse tu vuoi uscire con qualcuno, ma altri cercano il matrimonio e minimizzano i rischi di fallimento attraverso l'amicizia. La terminologia non è importante. Ciò che è importante è il modo in cui utilizzi questa app cristiana.

Wed Nov 20 2024
3 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Stan @Stan Apprezzerei molto un uomo che lo facesse. Quasi nessuno lo ha fatto con me e onestamente lo apprezzerei. Funzionerebbe per le donne timorate di Dio che apprezzano l'amicizia profonda, lasciando che sia Dio a guidare piuttosto che cercare di avere il controllo. Non tutti i matrimoni hanno successo. Allora perché lo usi come metro di misura del successo? Non apprezzo nemmeno l'azione di tirare giù gli altri. Tu sei sufficiente in Cristo. Ricordalo. 🌸

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Heaps? Davvero? Allora il problema è più grave di quello che è, oppure stai trasmettendo vibrazioni da amico! Grazie a Dio hai detto "app di incontri", quindi ti fai degli amici per minimizzare il fallimento? Tutti noi sperimentiamo il fallimento quando si tratta di questioni di cuore, tirati su e vai avanti.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Hai ragione, la terminologia è irrilevante, ma si tratta pur sempre di un'applicazione per incontri cristiani, dovresti usarla per il suo scopo e ogni extra è un bonus. Più continuerai a cercare amici, più li troverai, ma ricorda che il tempo e gli anni passano.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Oasis Ok, allora sono intenzionati a capire cosa stanno cercando, nessun ragazzo a cui piace una donna viene da lei a parlare di amici. Sii reale e sincero: perché hai scaricato questa app? Non lo sto buttando giù, sto cercando di capire la sua confutazione alla mia affermazione iniziale "l'app si sta trasformando in un'app per l'amicizia", siamo d'accordo, sono d'accordo con molte cose che dice ma non su questo!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan In realtà è GRANDE perché le persone che utilizzano questa app non la usano come Tinder o Bumble. SALT rappresenta un'alternativa. L'altra opzione. L'opzione migliore 🙌 Io INSISTO nel dare vibrazioni da fratello in Cristo o vibrazioni da amico, come vuoi etichettarle. Non credo comunque nelle "vibrazioni" o nell'"energia". Credo nella costruzione di un vero rapporto di amicizia e nell'andare avanti lentamente ma inesorabilmente 😃

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Oasis Ci sono un sacco di ragazzi che lo farebbero nella comunità sevy. Ho un sacco di buoni amici sevy a Sydney 👍

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non ho scaricato questa app per andare in giro e impilare gli ex come fossero pancake 🥞 (anche se adoro i pancake 🙃) Ho scaricato questa applicazione per avere l'opportunità di conoscere ragazze cristiane in Australia, allo scopo di sposarne una dopo un'accurata valutazione attraverso l'amicizia. Vi prego di avvisare se avete bisogno di ulteriori chiarimenti.

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Questa è la differenza tra me e te: alcuni vogliono di meglio, altri accettano lo status quo! Non è il massimo, il bacino degli appuntamenti cristiani è molto piccolo, ma a quanto pare gli amici sono la tua strada! Ho usato la parola "vibrazioni" in mancanza di un termine migliore, odio questa parola, quindi mi scuso per questo. Bene, se insisti su questo punto, hai una buona idea ma il tuo approccio è sbagliato!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Stan Ecco un'idea, oasis vuole prima di tutto gli amici, tu sei un amico, puoi esplorare questo aspetto, no?

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

Non accumulerai ex, ma amici 🙂

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Abbiamo avuto questa conversazione così tante volte su SALT... perché sai che siamo amici 😃 È abbastanza chiaro che "Uscire per conoscere" è in realtà "Uscire in giro", il che è molto diverso da "Uscire per sposarsi"... il che avverrebbe solo se sai che vuoi sposare la persona e il modo migliore per saperlo PRIMA è attraverso l'AMICIZIA 😃

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Quindi credo che questa sia la prova che alcune ragazze sono abbastanza sagge da volere prima di tutto l'amicizia 😃

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan e non c'è nulla di sbagliato in questo 😃

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude 😂😂 è una prova però? Ti stai basando su un thread discutibile per sostenerti.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

No! Amico mio, le persone e le coppie crescono nelle relazioni, in meglio o in peggio a seconda di come ciascuno si comporta. Se approcci una donna e lei accetta di corteggiarla per il matrimonio, puoi costruire la tua amicizia man mano che vai avanti. Il requisito iniziale dell'amicizia non è un prerequisito per una relazione/matrimonio di successo, potete costruire e crescere insieme lungo il percorso.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan L'unica cosa discutibile in questo thread è la tua intenzione di utilizzare questa applicazione. E sì, è una prova aggiuntiva perché hai iniziato il thread dicendo che sta diventando un'applicazione per l'amicizia 😃

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Perché hai bisogno di costruire "l'amicizia" man mano che vai avanti? Che senso ha tornare indietro come hai detto tu? Non voglio tornare indietro, voglio andare avanti con una forte amicizia come base della relazione. Di nuovo, se non riuscite nemmeno ad essere amici, come potete esserlo di più? Quello che stai proponendo è una ricetta per giocare e accatastare 🥞

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Non è discutibile, è semplice, mi sono iscritto a un'app di DATING (non un'app di amicizia) per conoscere donne idonee, con l'intento di incontrarne una, sistemarmi e farmi una famiglia!

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Ok scenario, conosci una donna, fai amicizia con lei e non funziona, cosa succede dopo? Terrai quell'amica o passerai oltre?

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Giocare e accatastare cosa? Se non funziona, tu vai per la tua strada, lei per la sua, non c'è nulla da accatastare. Ancora, l'amicizia non è un prerequisito per evitare il fallimento, si può essere amici e non funzionare lo stesso, perché questa nozione ti è estranea?

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Questo è il problema. Il tuo modo di pensare è troppo semplicistico. Non si incontra e non ci si stabilisce con una moglie. C'è un processo intermedio. Sai cosa vuoi ma non sai come arrivarci. Capisco le tue intenzioni, ma non sono d'accordo con il tuo approccio perché stai "uscendo con qualcuno".

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan cosa intendi con "non funziona"? Quando si fa amicizia non c'è nessun legame romantico e nessun impegno perché si sta valutando la persona (come ti ho già detto). Ti ho anche detto che fare amicizia riduce al minimo il fallimento di una relazione in seguito, perché l'amicizia costituisce una base più solida per la relazione. Non ho mai detto che il successo del matrimonio è garantito. Dovrai comunque lavorare sul tuo matrimonio, ma questa è una fase diversa.

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Nessuno ha detto che sia un prerequisito, ma credo che dovrebbe esserlo perché, anche se non lo garantirà, metterà le probabilità di successo del tuo matrimonio dalla tua parte. È come se andare in chiesa da sposati riducesse le possibilità di divorzio. Perché non dovresti farlo? Credo che la tua strategia di minimizzazione del rischio abbia bisogno di un po' di lavoro. Il mio consiglio: Non uscire per conoscere, cioè non uscire in giro. Fai amicizia per valutare la coerenza prima di impegnarti.

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

per rispettare le linee guida di non partecipare in modo argomentato. Non partecipo. #Fuggi dalle brame giovanili #2Tim2

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Oasis Non credo che stiamo necessariamente discutendo. Forse Stan vuole solo sapere perché le persone fanno solo amicizia. Non capisce che le persone usano le amicizie per valutare le persone, rendendole più sicure e offrendo loro maggiori possibilità di andare avanti con successo.

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Stan se prendi alla lettera quel verso e cerchi una moglie già pronta stai rubando la moglie di qualcun altro...

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Heya bud, mi scuso per l'assenza di ieri, la vita ha preso il sopravvento! Giusto, dov'ero rimasto?

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Questo è il problema che ho, usi l'amicizia come scudo per non fallire, puoi essere amico quanto vuoi, il fallimento capita a tutti, solo perché dici che l'amicizia è la prima cosa che garantisce il successo. La tua strategia di minimizzazione del rischio è molto diversa dalla mia: con la mia strategia sappiamo entrambi di cosa stiamo parlando fin dall'inizio, mentre la tua fa sì che le persone rimangano per sempre nella zona amicizia o provoca un'immensa sofferenza se non funziona.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Ok, dimmi, quanto dura questa fase di amicizia? La mia fase di conversazione dura circa 2 settimane prima dell'incontro.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Ciao Stan, Grazie per la tua domanda 🙋‍♂️ Prima di parlare di tempistiche, dobbiamo parlare di fasi e passi. Vedi sotto 👇 Questo "schema" è stato approvato da molte ragazze qui su SALT quando l'ho condiviso. Non sono d'accordo con la tua affermazione riguardo alle persone che usano l'amicizia come scudo 🛡 È un approccio saggio. È stato verificato. Ti prego di notare che nel "grafico" l'amicizia è un passo e ti prego di notare il movimento in avanti.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan FASE 1 1.1. Messaggio a ➡️ per stabilire un contatto 1.2. Incontrare (sconosciuti) ➡️ Per valutare FASE 2 2.1. Amici ➡️ Per scoprire + conoscere 2.2. > Amici ➡️ Per Romanzare 2.3. Appuntamento (= BF & GF) ➡️ Per impegnarsi 2.4. Sposarsi (H+W) ➡️ Per amare + tutti ⬆️ Ti invitiamo a leggere e a fare tutte le domande che vuoi.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Dai fratello, sii serio, è uno scudo, chiamalo per quello che è, una rete di protezione, in modo che i sentimenti non vengano feriti 🙃 Grazie per il grafico, amico, Fase 1.2 - Non ho bisogno di incontrarli per valutarli, è un processo, mentre ti parlo, ti conosco. Come ho detto, tra due settimane ci sentiamo e saprò se ho bisogno di incontrarti o se non siamo fatti l'uno per l'altra! Quanto tempo ci vuole per realizzare il grafico?

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Jude che ha detto che il romanticismo è morto 👀 Questo thread è selvaggio. Innamorarsi è sicuramente qualcosa che viene dal cuore. Spero che tu e @Stan troviate entrambi il vostro partner... che il buon Dio vi sorprenda entrambi ❤️😊

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Apprezzo il feedback e sono d'accordo con te per quanto riguarda la Fase 1: è necessario rielaborare questo aspetto, perché noi controlliamo le persone anche visualizzando i loro profili. È giusto valutare con un messaggio prima dell'incontro. Tuttavia, sempre dalle conversazioni precedenti, abbiamo parlato di come sia bene incontrarsi presto. Il mio consiglio è di incontrarci presto.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Il tempo necessario per realizzare il "grafico" dipende dalle singole persone. Posso fornire solo delle stime. Per esempio. Una ragazza ha detto che vuole diventare bf-gf in 3 mesi e poi le va benissimo esserlo per "tutto il tempo che vuoi", come ha detto lei - cosa che non condivido perché, come ho detto, la bf-gf non è riconosciuta. Si tratta di una relazione di coppia.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Le persone si sentono frustrate perché non si impegnano quando l'altra parte, come hai detto tu, "fa amicizia man mano" per conoscere davvero la persona. Il mio consiglio: Non impegnarti e poi "fai amicizia man mano", fai marcia indietro e prendi tempo.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Abbiamo un ospite alla tua festa🎈 @Kati Sono d'accordo sul fatto che il romanticismo sia una questione di cuore, ma credo che debba essere controllato. Il romanticismo non è morto 💀 È vivo e ben posizionato nella fase 2.2 e AVANTI, andando avanti. Soprattutto, il romanticismo non è morto ma è decisamente sopravvalutato, perché la maggior parte di noi è alla ricerca dell'AMORE e l'amore non è solo una questione di cuore. L'amore è riflessivo.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Jude perdona l'intrusione, non preoccuparti non mi tratterrò 😄 Spero che troviate quello che non state cercando :)

Thu Nov 21 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude @Kati Hahaha sarà la benvenuta 😀 Il romanticismo deve essere controllato? Wow! Ora ho sentito tutto, allora il tuo cuore non è a posto, per quanto riguarda l'amore.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non capisco cosa intendi.. ...ma sì - non andrei in giro a corteggiare una ragazza dopo l'altra, e sai... accatastare 🥞 Come ho già detto, penso che l'atteggiamento e l'intento e/o l'approccio da te proposto siano discutibili.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Oh wow, c'è un messaggio mancante, ecco perché non hai capito, aspetta, vedo se riesco a ripostarlo.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Ok, fornisci una stima del tempo che hai impiegato utilizzando la tua intenzione di amicizia. Allora la ragazza che ha detto questo non è seria! Se una ragazza dice che le "va benissimo essere gf-bf, per tutto il tempo che vuoi", allora non è seria e lo fa per le ragioni sbagliate. Nessuna donna seria direbbe una cosa del genere.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Io mi impegno con una donna, non mi tiro indietro o prendo tempo, nelle relazioni precedenti ti diranno che ho cercato con intenzione, non mi sono presentato con la scusa di "essere prima tuo amico". So cosa voglio, non prendo in considerazione nient'altro. No, amico mio, è il tuo approccio, la tua valutazione del rischio, la tua mancanza di intenzionalità e il tuo modo di pensare agli appuntamenti che è molto discutibile.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Per quanto mi riguarda, personalmente, vorrei conoscere bene qualcuno come AMICO per 8-9 mesi, a seconda della regolarità con cui ci incontriamo ogni settimana.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Romance ≠ Intenzione di matrimonio Puoi avere l'intenzione di conoscere una persona che hai appena incontrato, ma non puoi dirmi che hai l'intenzione di impegnarti e sposarla fin dall'inizio. Come ti ho già detto.. Ho l'intenzione di sposarmi, ma non mi impegno con una persona che non conosco e che potrei non sposare, mettendomi in una situazione di appuntamenti. Ho l'intenzione di sposarmi. Pertanto, mi faccio degli amici per valutare con chi uscire in vista del matrimonio.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Naa! Per davvero? 8-9 mesi con tutte le uova in un paniere, è quasi un anno per un potenziale forse! Molte donne sono già stanche di parlare, come si fa a sostenere 8-9 mesi per un "forse potrebbe funzionare"?

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

È vero, il romanticismo non equivale all'intenzione di sposarsi, ma è fondamentale quando si cerca di corteggiare una donna, anche se prima si vuole fare amicizia. E come ho già detto, il tuo approccio è decisamente fuori luogo, dedicare 8-9 mesi per una fase di amicizia? Dovrebbe svilupparsi man mano con la donna giusta.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Tutte le uova 🥚 in un solo paniere 🧺??? Quando fai amicizia, fai amicizia con una persona alla volta? Stai trollando?

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Ho fatto un po' di ricerche. Ho trovato questo articolo piuttosto interessante. "Anche se le cifre possono variare, la ricerca indica generalmente una riduzione del 20-70% delle probabilità di divorzio quando l'amicizia è alla base della relazione" È ora di ripensare e riconfigurare il modo in cui affrontiamo gli incontri cristiani.

Thu Nov 21 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Aspetta, cosa? Quindi ti fai più amici? Non sto trollando, non è stata chiarita la quantità di amici che ti fai in un colpo solo, quindi ho semplicemente pensato che concentri la tua attenzione su una sola donna alla volta e la tiri fuori per più di 8 mesi

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

Le statistiche sono sempre sbagliate in un modo o nell'altro, diversi scenari o connotazioni sono sempre mancati, tralasciati o ignorati. Certo, gli incontri nei circoli cristiani hanno bisogno di un ripensamento, hanno bisogno di più forza! Fratello, ho vissuto questa prima vita da amico, sarà molto difficile per te convincermi che è la strada giusta. Tutto quello che stai facendo ora, l'ho fatto anch'io, anzi, sono andato più a fondo, ma la percentuale di risultati/successi è minima.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Dio non è interessato solo al risultato finale. L'obiettivo è la relazione stessa. Quando esci con una ragazza, a mio avviso, le devi l'esclusiva, perché sei coinvolto sentimentalmente con lei. Non dovresti comunicare con altre ragazze per interessi romantici. Pertanto, sei tu che metti tutte le tue uova 🪺 in un solo paniere.

Fri Nov 22 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Fare amicizia è fare amicizia. Puoi fare amicizia con chiunque tu voglia. Come ho già detto prima, non c'è alcun legame romantico, esclusività, impegno, ecc. Non sono sicuro che tu abbia capito il concetto di AMICIZIA. Loro non ti devono nulla e tu non devi nulla a loro. Solo amici 👍

Fri Nov 22 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

Sì, l'obiettivo è la relazione in sé, ma il processo per arrivare a quella relazione di successo, ecco dove sta il problema, tu credi che sia necessario legare più amici per mesi e mesi sperando di trasformarli in qualcosa di più di un'amicizia. Anche questo è corretto e sono d'accordo, quando ho trovato la donna giusta con cui uscire, non mi intrattengo più con gli altri, è così che funziona per me. Sì, sto puntando tutto su un solo paniere per un periodo specifico, ma entrambi possiamo saperlo prima se lavoriamo insieme

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Sì, e lo stesso vale per il mio punto di vista: se ti parlo, ti parlo e basta, non mi sto impegnando con te in nessun modo, non c'è esclusività fino a quando entrambi non decidiamo di essere esclusivi, non mi ci vorranno/dovrebbero mesi per farti diventare mia amica nella speranza che tu diventi romantica con me, entrambi sapremo prima o poi se lavoriamo insieme o meno!

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non stiamo prendendo in giro nessuno quando facciamo amicizia. Stiamo solo facendo amicizia e valutando se possiamo andare d'accordo. Posso sapere se voglio essere romantico con qualcuno solo dopo questa valutazione. Posso amare solo chi conosco. Il mio consiglio: Ama chi conosci.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Non faccio amicizia "con la speranza di diventare romantico". Faccio amicizia per valutare se voglio diventare romantico, e una parte importante di questa valutazione riguarda la coerenza.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Facciamo un mini confronto... TU Incontri. Romanticismo. Fuoco 🔥 8-9 mesi non funzionano. Bruciato. Non parli più. Cuore spezzato 💔 Guarigione ❤️‍🩹 Tempo libero. Gli appuntamenti fanno schifo. ME Amicizia. Amici. Sorelle. Famiglia. Comunità. a 8-9 mesi parla ancora. Ci si preoccupa ancora. Nessun colpo di fulmine. Un sacco di apprendimento. Colloqui aperti. Basi forti e stabili per poter uscire con qualcuno. Le amicizie spaccano.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Come chiami, per più di 8 mesi, parlare con qualcuno, senza alcun intento se non quello di valutarlo e vedere se vuole essere romantico? Sembra molto simile a prendere in giro le persone. Puoi raccogliere tutte le informazioni di cui hai bisogno molto più velocemente di così.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Questo è un paragone migliore ME Incontri. Romanticismo. Fuoco 🔥 Passare del tempo insieme Costruire una relazione Formare un forte legame TU Amicizia della durata di 8-9 mesi Processo lungo Minimizzare il rischio per non ferire i sentimenti attivati ⚡ Perdita di tempo per entrambe le parti Non funziona, maggiore dolore per la donna 💔

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Ho aggiornato il mio mini confronto TU Incontri. Romanticismo. Fuoco 🔥 Stile Tinder / Bumble Giudizio offuscato Legame basato sulla fisicità e sulla lussuria. Impegno. Esclusività. 8-9 mesi non funzionano. Bruciato. Potenzialmente mamma di un bambino a portata di mano. Non parli più come una volta o non lo fai più Crepacuore 💔 Guarigione ❤️‍🩹 Tempo libero. Gli appuntamenti fanno schifo.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan ME Amicizia. Amici. Sorelle. Famiglia. Comunità. Niente fisicità. Nessun bacio. a 8-9 mesi si parla ancora. Ancora attenzione. Nessuna aspettativa. Nessuna esclusività. Nessun colpo di fulmine. Un sacco di apprendimento. Colloqui aperti. Nessun giudizio offuscato. Una base forte e stabile per poter uscire con qualcuno. Le amicizie spaccano.

Fri Nov 22 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Ho dimenticato di pubblicare questo post, lascia che lo corregga per te - ME - Incontri. Romanticismo. Fuoco 🔥 Stile Tinder / Bumble Intenzione e non intrattenimento extra Un forte legame basato su esperienze condivise, avventure e momenti piacevoli, Impegno. Esclusività. Matrimonio/figli Creazione di una relazione felice Attraversare la vita con qualcuno che ci tiene 💕

Sun Nov 24 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude You Rete di sicurezza dell'amicizia stabilita corso di valutazione di 8-9 mesi Spreco di tempo per le donne senza alcuna intenzione di avere una storia d'amore finché il corso di valutazione non è terminato! Il legame non si crea se il corso di valutazione non viene completato entro 8-9 mesi La percentuale di fallimenti è alle stelle! La signora odia gli uomini a causa dei perditempo. Cuore spezzato 💔 Depresso per gli appuntamenti.

Sun Nov 24 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan haha Questo non è ciò che dimostra lo stato della nostra società e non è ciò che dimostra la ricerca. È più probabile che tu fallisca con gli appuntamenti e le storie d'amore quando questi vengono prima di tutto.

Sun Nov 24 2024
0 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Jude Research & society! Hai il numero di telefono di queste persone così possiamo chiedere direttamente a loro?

Sun Nov 24 2024
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Stan Perché Tinder e Bumble sono già disponibili? E di certo non hanno aiutato il mio cammino con Gesù... questa app sta onestamente riempiendo un vuoto e mi ricorda di mettere Gesù al primo posto. Stai mettendo Gesù al primo posto o i tuoi desideri?

Tue Nov 19 2024
2 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Oasis Se hai bisogno di un'app che ti ricordi di mettere Dio al primo posto, questo dice molto di più su di te che il tuo cammino! Michelle Apples, già ospite di Table, ha conosciuto suo marito su Hinge e lui è stato fantastico per lei! Puoi incontrare chiunque su qualsiasi app, ci vuole la grazia di Dio e l'intenzione di decidere cosa vuoi o non vuoi intrattenere.

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Stan Chiediti: pensi che lo scopo iniziale di questa app fosse l'amicizia? No, l'obiettivo era quello di far incontrare le persone in stile "dating" e, con gli aggiornamenti successivi, è nato il lato "amicizia".

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Stan No, non mi affido a un'app ma, provenendo da una famiglia disastrata, posso cadere nella trappola di idolatrare le relazioni. È bello avere un'app che contrasta questa debolezza piuttosto che soddisfarla.

Wed Nov 20 2024
2 ❤️
Jason's avatar
Jason

@Stan è interessante che The Christian Singles Hub abbia ora la sua app negli Stati Uniti... Solo su abbonamento

Wed Nov 20 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Lo scopo di questa app cristiana è il matrimonio, ma non lo capiamo subito. Io la uso come "App per il matrimonio".

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan Stai anche fraintendendo l'INTENZIONALITÀ e l'IMPEGNO. Ho l'intenzione di sposarmi, ma non mi impegno con una persona che non conosco e che potrei non sposare, mettendomi in una situazione in cui esco con qualcuno. Ho l'intenzione di sposarmi. Pertanto, faccio amicizia per valutare con chi uscire in vista del matrimonio. Il mio intento è puro 👍 😃

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
David's avatar
David

@Stan L'elemento di dating dell'app non è scomparso: swipe, match, messaggi, chat, videochiamate e appuntamenti! Tavola e area sociale sono un ottimo modo per entrare in contatto e capire l'intera persona. È un ottimo modo per fare amicizia e ampliare le tue conoscenze e chissà dove potrebbe portare.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Matt's avatar
Matt

gli incontri di @Stan funzionano meglio in comunità e questo è un aspetto che manca nella maggior parte delle app di incontri. Vogliamo che questo sia un luogo in cui condividere la vita insieme come corpo di Cristo e lasciare che da lì scaturisca una relazione romantica

Thu Nov 21 2024
1 ❤️
Stan's avatar
Stan

@Matt "Gli incontri funzionano meglio in una comunità", vero? Questa è una domanda ambigua!

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jude's avatar
Jude

@Stan La comunità è sicuramente presente. 1. ✅ Preghiera e Spirito Santo (Proverbi 3. Giacomo 1) 2. ✅ Compatibilità tra carattere e fede (2 Cor 6. Col 3) 3. obiettivi e scopi di vita condivisi (Amos 3:3) 4. ✅ Consigli saggi e comunità (Proverbi 11:14) 5. amore e sacrificio (1 Cor 13) 6. ✅ Personale + Disponibilità (Ef 5:25)

Thu Nov 21 2024
1 ❤️
Rob's avatar
Rob

Qual è la percentuale di risposta ai messaggi introduttivi? Come è influenzato da: - Distanza/località (più alta per chi si trova in una città con altre persone vicine, rispetto alle piccole città e alle zone rurali) - Dati demografici (età, denominazione) - Quanto è completo il profilo - Lunghezza dell'introduzione (supponendo che un messaggio più lungo sia più significativo e dimostri che il mittente ha letto il profilo)

Tue Nov 19 2024
7 ❤️
David's avatar
David

@Rob Ottima domanda e temo di non avere una risposta per tutte queste categorie! Quello che posso dirti è che l'invio di una presentazione aumenta notevolmente le tue possibilità di ottenere un incontro 🥳 Quindi assicurati di utilizzare le tue presentazioni gratuite!

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Rob's avatar
Rob

@David Ciao David, Salt deve avere un'idea di quanti messaggi di presentazione ricevono risposta. In base alla mia esperienza con Salt e con un'altra piattaforma cristiana, direi che il tasso di risposta (a messaggi significativi e scritti con cura) si aggira intorno al 5%... Inizialmente pensavo che si trattasse di "me", ma sembra che molti altri abbiano la stessa esperienza..

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Jason's avatar
Jason

Forse, potrebbero esserci richieste più esplicite per indicare "Disponibile per una relazione a distanza" o "Disposto a trasferirsi"? Mi rendo conto che questo argomento è più difficile con i bambini e la custodia condivisa, ma ritengo che sia meglio essere chiari su .....

Tue Nov 19 2024
5 ❤️
Michelle's avatar
Michelle

@Jason è d'accordo

Tue Nov 19 2024
0 ❤️
Jason's avatar
Jason

Forse non ti dispiacerebbe una spudorata pubblicità al libro "The Missions Addiction" di David Shibley ... Non solo l'ho letto, ma ho anche conosciuto l'autore e ho avuto modo di accompagnarlo dalla conferenza all'aeroporto, all'epoca

Tue Nov 19 2024
0 ❤️
Michelle's avatar
Michelle

@Jason A questo proposito, potrebbe esserci un modo per incoraggiare le persone a specificare il luogo in cui vivono? Molte persone inseriscono solo il nome di una città, senza indicare il paese o lo stato. Molti di questi nomi di città sono molto comuni e potrebbero essere ovunque.

Tue Nov 19 2024
2 ❤️
Jason's avatar
Jason

@Michelle Sono d'accordo con te anche per quanto riguarda la posizione ... Ci vuole fiducia e sicurezza in Dio per postare in modo più preciso la propria posizione.... Immagino che il mio possa sembrare criptico per chi non vive nel Midwest degli Stati Uniti, ma contiene l'abbreviazione della città, il prefisso e l'abbreviazione dello stato.... DFW era un acronimo interessante all'inizio - Dallas Fort Worth, non sono di TX 🤣.... Come la città di Washington potrebbe essere presente in 52 diversi stati e territori degli USA ....

Tue Nov 19 2024
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Come incontri cristiani, pensi che ci sia un vantaggio nel conoscere qualcuno in un contesto di gruppo piuttosto che uno a uno? Ad esempio, se ci fosse la possibilità di andare a un evento con i tuoi amici e invitare qualcuno che ti interessa, sarebbe più saggio che uscire uno a uno? Se sì, perché e come si può implementare questo sistema, soprattutto nel mondo moderno in cui viviamo?

Tue Nov 19 2024
2 ❤️
Jason's avatar
Jason

SALT TABLE è un buon punto di partenza 🙂 shameless plug .... Ci sono gruppi Instagram e Discord che si sono sviluppati da TABLE e che hanno alcuni incontri di gruppo di persona

Tue Nov 19 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Jason haha, la spudoratezza è grande. Grazie per aver sviluppato un'app che si adatta al mondo moderno pur rimanendo radicata in Cristo. È un bene che tu stia portando la comunità nelle app di incontri, penso sinceramente che sia più in sintonia con un ideale divino. In realtà non ho mai avuto il coraggio di chiedere alle mie ragazze di venire in chiesa con me al primo appuntamento. Di solito faccio la cosa tradizionale e moderna di andare in un caffè o altro, ma forse devo provare qualcosa di diverso.

Tue Nov 19 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Oasis ma forse, andando avanti, potrei fare un po' di più: "Gesù viene prima di tutto, fattene una ragione". 😂

Tue Nov 19 2024
1 ❤️
Jason's avatar
Jason

@Oasis oh non posso assolutamente prendermi il merito di nulla su SALT app, e mi sento come un utente arrivato tardi quest'anno negli Stati Uniti ... Lo show Third Wheel Date mi ha fatto appassionare e TABLE ha fatto sentire questa app più come un ministero che come un business ... Il gruppo Discord è una famiglia e non posso prenderne il merito ... Non posso commentare il gruppo Salty Instagram perché non uso IG ... Ma è chiaro che una comunità positiva favorisce un'altra comunità positiva ... Dio ti benedica 🙏

Tue Nov 19 2024
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Jason Scusa, pensavo fossi uno del team dell'applicazione SALT che rispondeva. Mi sono iscritto solo un paio di giorni fa e non mi sono ancora abituato all'app! 🙈

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
Jason's avatar
Jason

Questo è già ... C'è un po' di curva di apprendimento con l'applicazione SALT e ci sono alcuni contesti da imparare, come alcune persone sui tavoli che chiacchierano tra di loro perché sono sull'applicazione da un paio d'anni .... David, il responsabile del servizio clienti, è bravissimo e di tanto in tanto apre delle tavole di Master Class su come utilizzare al meglio l'applicazione Sono anche molto bravi a rispondere alle domande ☺️

Wed Nov 20 2024
1 ❤️
David's avatar
David

@Oasis Bella domanda! Incontrarsi in gruppo è sicuramente una buona opzione, soprattutto se non conosci bene la persona o non sai se c'è attrazione. Ma incontrarsi uno a uno dà un messaggio più chiaro di intenzionalità: questo è sicuramente un appuntamento. Partecipare agli eventi per single della tua zona può essere una buona via di mezzo: dà un chiaro messaggio di essere single senza essere super intenso

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@David Mi chiedo se gli appuntamenti siano il modo per andare avanti. Perché sento di aver seguito l'influenza del mondo invece di quella di Dio. Più leggo della prospettiva biblica delle relazioni, della famiglia, del sesso e del matrimonio, più mi rendo conto di quanto sono lontano dall'ideale e di quanto il mondo ci influenzi e persino le nostre comunità ecclesiali.

Thu Nov 21 2024
0 ❤️
Luke's avatar
Luke

Come

Sat Nov 16 2024
0 ❤️