Torna a SALT Social
posters avatar
Isabel - Team SALT
Tue Apr 15 2025

Le donne dovrebbero aspettare di essere invitate a uscire?

Uomini, vi piace quando le donne vi chiedono di uscire? Signore, lo fareste? C'è un modo giusto e uno sbagliato?

26 Likes
109 Commenti
Kat's avatar
Kat

Ho detto a un ragazzo che avevo una cotta e che se non mi vedeva in quel modo doveva dirmelo per farmi passare la cotta E ho dovuto dire a un altro ragazzo che farmi l'occhiolino significava flirtare e la maggior parte delle persone lo prendeva in quel modo, non è un modo come un altro per salutare, ma solo per fare un cenno con la mano o qualcosa del genere

Tue Apr 22 2025
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Contenuto eliminato

Tue Apr 22 2025
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Contenuto eliminato

Tue Apr 22 2025
0 ❤️
Kelly's avatar
Kelly

@Ben L. Tutto ciò è utile, grazie per averlo condiviso 🙂

Tue Apr 22 2025
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Le donne dovrebbero aspettare di essere invitate a uscire? Non sempre. Se guidata dall'amore e dalla pace, anche una donna può fare un passo avanti con grazia. Ruth si rivolse per prima a Boaz (Ruth 3:9) e Dio la onorò! Non inseguire, ma non nasconderti. Lascia che l'amore sia guidato dalla fede, non dalla paura. Prega, apriti e confida nei tempi di Dio ⏳❤️

Tue Apr 22 2025
1 ❤️
Cherie Lyn's avatar
Cherie Lyn

Tue Apr 22 2025
0 ❤️
Nathalie's avatar
Nathalie

@nonni È vero!

Tue Apr 22 2025
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Come donne, dovremmo aspettare con pazienza l'uomo che Dio ha in serbo per noi. Dio farà in modo che l'uomo giusto te lo chieda quando sarà il momento giusto. Tuttavia, puoi lasciare delle sottili allusioni per far capire al ragazzo che sei interessata: in questo modo non si sentirà rifiutato.

Mon Apr 21 2025
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Sì!

Mon Apr 21 2025
0 ❤️
yannykgw's avatar
yannykgw

Se hanno più di 30 anni, penso che dovrebbero essere più proattive nella ricerca del loro uomo, parlare, invitare, considerare, e non aspettarsi una conquista... sedute come se fossero piccole principesse nel loro castello.

Mon Apr 21 2025
1 ❤️
Nathalie's avatar
Nathalie

@yannykgw scusami fratello ma se sei tu l'uomo che aspetta che sia la donna ad assumere quel ruolo, ad essere proattivo perché non lo sei, allora non sei il principe che una principessa merita. Sì, possiamo essere proattivi ma devi essere un vero uomo e perseguire, meglio pensare prima di parlare :)

Tue Apr 22 2025
3 ❤️
Nonni's avatar
Nonni

L'uomo è il capo ed è il cacciatore. Anche la Bibbia dice che chi trova una moglie trova una cosa buona. Le donne aspettano di essere trovate. Tutto ciò che dobbiamo fare è metterci a disposizione.

Mon Apr 21 2025
5 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Nonni Ciao Nonni, è interessante anche la storia di Boaz e Ruth. Lei mostrò interesse per Boaz... lui lo riconobbe e divenne il suo fornitore e protettore.

Mon Apr 21 2025
2 ❤️
Christina's avatar
Christina

Credo che il "perché" sia molto importante in queste situazioni. Se una delle due persone, per un certo grado di egoismo, rinvia all'altra il compito scomodo e vulnerabile di fare la prima mossa, non è una bella cosa. Tuttavia, quando entrambe le parti cercano di prendersi cura dell'altro e di servirlo, ho notato che la prima mossa tende ad organizzarsi da sola. Di solito non è bello, ma in qualche modo lo superiamo tutti e quello che mi interessa di più è la motivazione alla base della decisione.

Mon Apr 21 2025
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

L'ultimo video di AGW (Apply God's Word) risponde molto bene alla domanda. Guardalo. Il titolo è Invita il suo inseguimento SUBITO da....

Mon Apr 21 2025
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Per quanto riguarda il primo, preferisco che siano loro a muoversi! Questo non significa che le donne non debbano farlo, ma lo chiederò un'altra volta, non la prima. Biblicamente considero l'uomo come il capo e lo abbraccerò sempre. Trattando l'uno come l'altro 👑

Mon Apr 21 2025
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Personalmente non ci trovo nulla di male. Non mi dà alcun fastidio. Il mio pensiero principale è: se dovessi chiedere a una donna di uscire, non dire di sì, solo per sparire. Se non sei interessato, dì, "Non mi sento a mio agio con questa cosa o sono interessato, oppure di' semplicemente no" Preferisco essere rifiutato piuttosto che essere ignorato, ignorato o evitato. Questo è più difficile che ricevere un rifiuto. Per me è più facile andare avanti dopo un rifiuto, sapendo che non erano interessati.

Mon Apr 21 2025
5 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Joe non fraintendermi. Chiederò a una donna di uscire "se" penso che sia interessata. Ma se non mostra interesse, non lo farò.

Mon Apr 21 2025
1 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Joe Ciao Joe, sono d'accordo con il tuo punto di vista. Grazie per i tuoi commenti.

Mon Apr 21 2025
2 ❤️
Shirley's avatar
Shirley

Preferisco che siano gli uomini a chiedermi di uscire

Mon Apr 21 2025
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Sì! Gli uomini sono nati per comandare e lo farebbero se lo volessero.

Mon Apr 21 2025
4 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Contenuto eliminato

Mon Apr 21 2025
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Sì? In palestra mi sento in sintonia con Gesù, è grazie a Lui che tratto il mio corpo come un tempio.

Sat May 03 2025
0 ❤️
Derek's avatar
Derek

Mi sento bene se qualcuno mi chiede di uscire 👍

Sun Apr 20 2025
0 ❤️
Shell's avatar
Shell

In chiesa mi hanno insegnato che "il vero amore aspetta" e credo che questo includa anche l'invito a uscire. Non farei mai la prima mossa con un ragazzo non perché è uno stereotipo conservatore, ma perché so che gli uomini sono cacciatori secondo il disegno di Dio. Quando sono le donne a fare questa mossa, di solito le cose si ritorcono contro: la donna non saprà mai se l'uomo la desidera davvero. La cosa triste è che la donna fa una seconda mossa, una terza e così via. Sebbene sia allettante per le donne fare la prima mossa con il desiderio di controllo, ci vuole più fede per aspettare Gesù.

Sun Apr 20 2025
9 ❤️
Jacinta's avatar
Jacinta

Sì a questo!

Sun Apr 20 2025
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Shell ehi! Hai un supporto scritturale per la frase "gli uomini sono cacciatori per disegno di Dio"? Mi piacerebbe leggerlo 😊

Mon Apr 21 2025
0 ❤️
Shell's avatar
Shell

@Emmanuelle Oh, ho letto un libro intitolato "Wild at Heart" di John Eldredge nel 2003 in cui l'autore lo spiegava. Non ricordo se fosse sulla creazione e ora ho perso il libro. Il seguito, del 2006, è sul design delle donne, un libro intitolato "Captivating". Se ti interessa, ci sono ebook o libri online. È molto interessante.

Fri Apr 25 2025
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Shell grazie. Li cercherò 🤍

Fri Apr 25 2025
0 ❤️
Taylor's avatar
Taylor

Penso che gli incontri online cambino le cose. Se fossimo in grado di trovare ciò che cerchiamo senza internet, non saremmo qui 😆 quindi penso che sia fantastico quando le donne si fanno avanti. di persona preferisco essere io a chiedere.

Sun Apr 20 2025
7 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Taylor Amen Taylor. Dio ti benedica fratello/

Sun Apr 20 2025
0 ❤️
Scottie's avatar
Scottie

Per rispondere direttamente alla domanda Care donne, sì, è giusto chiedere all'uomo di uscire. È anche giusto fargli sapere che sei interessata a lui. Mi piace il tuo viso, hai alcune qualità che ti attraggono, la tua morale e la tua etica sono solide Vuoi mangiare qualcosa con me? Ti lascio pagare e ti tengo la porta.

Sat Apr 19 2025
7 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Scottie lo adoro 🥰

Sun Apr 20 2025
0 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Scottie Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri Scottie. Il Signore ti benedica fratello.

Sun Apr 20 2025
0 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

Ciao a tutti, Sembra che alla maggior parte dei ragazzi piaccia che le ragazze mostrino un certo interesse. Non si tratta di una donna che chiede a un ragazzo un appuntamento, ma di fargli capire che è interessata... 🙏🙏💕💕💕 ... ogni persona è unica e ogni situazione deve essere sostenuta dalla preghiera... 🙏🙏🙏🙏🙏

Sat Apr 19 2025
15 ❤️
Will's avatar
Will

È bello che venga mostrato interesse nei miei confronti, lo apprezzo sinceramente

Sat Apr 19 2025
5 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Will È un'ottima cosa Will, un amico australiano. Ti suggerisco di unirti alle Tavole di Sale per conoscere altre persone.

Sat Apr 19 2025
1 ❤️
Oscar's avatar
Oscar

Non importa chi chiede per primo. Essendo un introverso, è utile che sia la donna a rompere il ghiaccio. Anche se la prima richiesta non è diretta, un chiaro messaggio di disponibilità è molto importante.

Fri Apr 18 2025
7 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Non vedrei una persona meno donna se fosse lei a chiedere di uscire, così come non mi vedrei meno uomo se fossi ricettivo all'idea. Questi stereotipi non fanno parte della nostra fede, e al giorno d'oggi è difficile distinguere tra qualcuno che fa il cascamorto o che è semplicemente amichevole... quindi, qualsiasi aiuto è più che benvenuto, a dire il vero.

Fri Apr 18 2025
17 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Sergio Buon per te Sergio e ben detto. Dio ti benedica fratello.

Fri Apr 18 2025
3 ❤️
Florent's avatar
Florent

Come uomini non cerchiamo donne infantili o incapaci. Al contrario, abbiamo bisogno di donne che ci coprano le spalle in caso di necessità. Uscire con una donna che è utile come un animale domestico non è ciò che Dio ha promesso.

Fri Apr 18 2025
6 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Florent Ciao Florent, finché apprezzi una grande donna cristiana... lei ti coprirà le spalle.

Fri Apr 18 2025
2 ❤️
Emma's avatar
Emma

@Florent assolutamente l'uomo e la donna sono stati creati per essere in coppia e darsi reciproco sostegno 🥰👍

Sat Apr 19 2025
0 ❤️
Stephanie's avatar
Stephanie

Mi piace questa risposta.

Mon Apr 21 2025
0 ❤️
Oliver's avatar
Oliver

Non seguirei mai una "regola" che non si trova direttamente nelle Scritture, soprattutto perché gli appuntamenti nel 21° secolo sono così diversi da quelli del 20°, 19° o 1°! In una delle coppie più divine che conosco, la ragazza ha chiesto al ragazzo, che era completamente ignaro. Sia per gli uomini che per le donne, se stai pregando, confidando e cercando il Signore, non aspettare! Chiedi al Signore, poi sii proattivo, fai un passo avanti con fede e chiedi! Poi sii abbastanza sicuro dell'amore e dei buoni piani del Padre da affrontare il rifiuto, se questo arriva.

Fri Apr 18 2025
17 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Oliver Sono d'accordo con questo Oliver. Dio ti benedica fratello.

Fri Apr 18 2025
0 ❤️
EllieM's avatar
EllieM

Sono estremamente tradizionale e amo che un uomo mi guidi, il che significa chiedermi un appuntamento, aprire le porte, tutto.....

Fri Apr 18 2025
0 ❤️
Yvette's avatar
Yvette

Matt era in video chat ma non mi dispiacerebbe se fosse con un amico e mi presentasse il suo amico, dopotutto se sto conoscendo la persona e fa parte della sua vita non mi dispiacerebbe incontrarla prima o poi!

Fri Apr 18 2025
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Idealmente, una donna dovrebbe prima pregare e decidere se è da Dio che vuoi davvero chiedere a questo ragazzo di uscire. Per me, lascia che l'uomo faccia il suo lavoro per avere il coraggio di chiederti di uscire. Il mondo direbbe di andare e fare la prima mossa. Ma Dio dice, figlia mia, aspetta e fidati di me, ok? Una farfalla arriverà sicuramente a un fiore bello e adorabile. Quando hai visto un fiore andare dietro a una farfalla? 🤷🏻‍♀️

Thu Apr 17 2025
5 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Lish Ciao Lish, sono d'accordo in parte ma non spetta solo alla donna pregare. Sia gli uomini che le donne dovrebbero pregare 🙏 prima di tutto davanti al Signore... una donna che esprime interesse aiuta un uomo a decidere se chiederle di uscire o meno.

Thu Apr 17 2025
8 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Evelyn Sono d'accordo che entrambi dovrebbero pregare prima. Ho solo risposto alla parte della donna basandomi sulla domanda 🙂

Thu Apr 17 2025
1 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Lish Sì e lo capisco. Tuttavia, sembra che, soprattutto nella Chiesa, ci sia un'eccessiva enfasi su quale debba essere il ruolo e la responsabilità della donna. Per quanto riguarda la mia esperienza, sembra che ci siano pochi insegnamenti di qualità, tutoraggio e incoraggiamento per gli uomini. Questo non è un bene e mette pressione e aspettative inutili sulle donne cristiane di buona volontà.

Thu Apr 17 2025
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Evelyn Capisco e ti rispetto per questo aspetto. Dio opera in modi che non possiamo immaginare. Cerchiamo di essere testimoni di come Dio orchestra le cose. Sono fiduciosa di affidarmi a Dio. Tra l'altro, il mio defunto marito mi ha inseguito perché ho pregato Dio di mandare il meglio di me nel Suo tempo perfetto. La decisione di obbedire o meno spetta a noi. Se chiedo a Dio se va bene chiedere prima a questo ragazzo di uscire? No. Lasciamo che i nostri uomini siano incoraggiati e guidino. Adamo dovrebbe guidare. Non Eva.

Thu Apr 17 2025
0 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Lish Ciao Lish, il problema più grande è che, secondo la mia esperienza, molte chiese non aiutano gli uomini ad essere buoni leader divini e a comprendere appieno i loro ruoli come insegnato nella Bibbia.....

Fri Apr 18 2025
1 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Evelyn ... Finché un uomo cristiano non mi dimostrerà costantemente un carattere gentile e divino, allora mi farò guidare solo dal Signore stesso. Un uomo cristiano deve dimostrare di essere veramente degno della sua leadership nella vita di una donna. Questo non è possibile al primo appuntamento. Tuttavia, credo che dovrebbero chiedere alla donna e una donna che lascia cadere il fazzoletto può essere d'aiuto. 🙏💕

Fri Apr 18 2025
0 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

Anni fa avrei sicuramente detto che la donna deve aspettare che sia l'uomo a chiederle di uscire, ma ecco la domanda: perché ci sono così tante donne cristiane single nelle nostre chiese che non si sono mai sposate? ....

Thu Apr 17 2025
11 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

Forse perché molte donne (cristiane comprese) non hanno imparato la sottile arte di mostrare interesse e di "lasciare il fazzoletto romantico" 🥰. Questo non significa che stia inseguendo un uomo o che gli stia chiedendo di uscire. Piuttosto, sta mostrando il suo interesse a che lui la perseguiti se anche lui è interessato a lei..

Thu Apr 17 2025
12 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

Dobbiamo anche ricordare due cose: 1. Alcuni uomini possono essere molto timidi e temono il rifiuto. Anche se l'uomo deve prendere l'iniziativa, questo accade e si sviluppa nel corso della relazione, man mano che la fiducia e il rispetto si consolidano e la coppia si conosce. Spero che questo ti sia d'aiuto. 🙏

Thu Apr 17 2025
11 ❤️
Zena's avatar
Zena

@Evelyn grazie Evelyn, ottimo consiglio!

Thu Apr 17 2025
1 ❤️
Mauranda's avatar
Mauranda

@Evelyn, sì, stavo per sollevare la questione!

Thu Apr 17 2025
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Brava, zia @Evelyn Adoro il modo in cui hai inserito la parola "hankie". 🤣🤣 Sei di gran classe.

Sun Apr 20 2025
0 ❤️
Drew's avatar
Drew

Non vedo nulla di male se una donna mostra interesse o chiede a un uomo di uscire. Sono d'accordo con altri post sul fatto che le app di incontri non sono tradizionali. Gli uomini possono essere ciechi di fronte ad alcune cose e noi potremmo non vedere il tuo profilo.

Thu Apr 17 2025
7 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Drew Sono d'accordo con Drew sul fatto che le donne possono mostrare interesse.

Fri Apr 18 2025
2 ❤️
Greg's avatar
Greg

Visto che le app di incontri non sono esattamente tradizionali, penso che vada bene in entrambi i casi. Saluta chi vuoi, non è chiedere un appuntamento, è solo mostrare interesse. È possibile che la persona che stai salutando non abbia ancora visto il tuo profilo! Non credo che ci sia un modo giusto o sbagliato, si tratta di opinioni e preferenze... Tuttavia è fondamentale essere onesti e trasparenti con gli altri e/o, se non hai intenzione di uscire con loro, non rispondere alla loro presentazione. Dio vi benedica tutti 🙏🏼✝️🙏🏼

Wed Apr 16 2025
13 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Greg Hai ragione Greg, ma penso anche che sia cortese per una persona che riceve l'Intro riconoscerlo e ringraziarlo per il messaggio.

Fri Apr 18 2025
3 ❤️
Greg's avatar
Greg

@Evelyn Grazie Evelyn!🤠.. Di solito sono brava in questo, ma forse a volte sono TROPPO cortese perché alcune signore cercano di portare avanti la conversazione... e non mi piace molto il conflitto e non sopporto di turbare le persone... non posso semplicemente dire "non sono interessata a te" (è "freddo" da dire?!?... e poi cosa dici se continuano a rispondere?!?.... Dio ti benedica e prego che tutti passino una fantastica settimana di Pasqua!!!.. Il Venerdì Santo è iniziato un'ora fa, quindi sono in modalità Gesù 🙏🏼✝️🙏🏼

Fri Apr 18 2025
3 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Greg Dio benedica anche te fratello. Penso che sia importante per entrambe le persone dire grazie, ma forse anche dire che non pensano di essere adatti. Anche augurare a una persona di proseguire la sua ricerca è un messaggio gentile.

Sat Apr 19 2025
2 ❤️
Kelly's avatar
Kelly

Non vedo nulla di male nel fatto che una donna dica di essere interessata, l'uomo potrebbe anche non rendersene conto se non lo fa. Inoltre, lui può dire sì o no a questo interesse. Una volta che vi siete conosciuti un po', sono d'accordo sul fatto che l'uomo dovrebbe perseguirla. Ma all'inizio entrambi dovrebbero essere in grado di mostrare interesse per un'altra persona, il sesso non dovrebbe essere importante

Wed Apr 16 2025
7 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Kelly Sono d'accordo con te Kelly. L'importante è il modo in cui si affronta la questione.

Fri Apr 18 2025
3 ❤️
Daryl's avatar
Daryl

Sono d'accordo con quanto detto da Carl ma vorrei aggiungere 2 cose 1: con le app e le cose online le ragazze dovrebbero apprezzare i profili che suscitano il loro interesse perché non sempre le strade si incrociano e le app sono strane per certe cose. 2: è fantastico e positivo che una ragazza faccia uno sforzo per dimostrare al ragazzo che le piace, perché i ragazzi possono essere piuttosto ignari delle cose, ma il ragazzo deve rispondere molto velocemente per non ferire i sentimenti con un "restiamo amici e vediamo come va" o con un "sì" o un "no" distintivo

Wed Apr 16 2025
6 ❤️
Daryl's avatar
Daryl

E per amici intendo amici, non amici che si incontrano a tarda notte a casa di uno o dell'altro, perché in questo modo le tentazioni sono letteralmente a portata di mano

Wed Apr 16 2025
3 ❤️
Just Me Hayley's avatar
Just Me Hayley

@Daryl hai centrato in pieno il problema. Mi piace molto la tua bella mente, il tuo grande cuore e il tuo amore alla vecchia maniera. Non vedo l'ora di sentire di più da te, molto presto

Fri Apr 18 2025
0 ❤️
Alex's avatar
Alex

Mi piace quando una donna che mi interessa mostra interesse. Ma preferisco essere io a chiedere alla donna di uscire. Ogni donna non è il mio tipo e ogni donna non attira la mia attenzione.

Wed Apr 16 2025
3 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Alex Sono d'accordo Alex.

Fri Apr 18 2025
1 ❤️
Alex's avatar
Alex

@Evelyn Ecco cosa succede.

Sun May 04 2025
0 ❤️
Jane's avatar
Jane

No, come donna no. È compito dell'uomo guidare. E se l'uomo non ti sta perseguendo o non ti sta spingendo verso Cristo, lascialo dov'è perché non fa per te e ti spezzerà meno il cuore non andare avanti

Wed Apr 16 2025
9 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Jane Ciao Jane, penso che le donne possano mostrare interesse ma l'uomo deve perseguire in modo divino. Un uomo deve anche dimostrare di essere degno della sua leadership nella vita di una donna, dimostrando di essere affidabile.

Fri Apr 18 2025
2 ❤️
Yvette's avatar
Yvette

Ho sentito di persone che non hanno funzionato e poi il ragazzo ha dichiarato di non essere interessato alla ragazza, ma siccome lei lo ha avvicinato per prima, lui ha voluto essere educato ed è uscito con la ragazza, lei ha fatto sul serio e lui non ha avuto il coraggio di lasciarla e alla fine si è sposato.

Tue Apr 15 2025
4 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Yvette storia interessante!

Wed Apr 16 2025
0 ❤️
Matt's avatar
Matt

@Yvette pensi che questo accada anche al contrario?

Wed Apr 16 2025
1 ❤️
Yvette's avatar
Yvette

Assolutamente! Gli uomini dovrebbero chiedere alle donne di uscire, penso che le donne potrebbero presentarsi da sole, ma gli uomini di solito cercano quello che gli piace.

Tue Apr 15 2025
10 ❤️
Mandi's avatar
Mandi

Ho chiesto agli uomini di uscire senza riserve, ma di recente ho cambiato idea: voglio un uomo che mi guidi.

Tue Apr 15 2025
7 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Non ci vedo nulla di male se una donna dà il via libera all'uomo

Tue Apr 15 2025
5 ❤️
ashley's avatar
ashley

Certo😅

Tue Apr 15 2025
0 ❤️
Lachlan's avatar
Lachlan

Pur comprendendo l'idea che l'uomo debba essere il capo di una relazione, penso che applicare questo concetto a una persona prima ancora di conoscerla non sia utile. Siamo tutti adulti, non facciamo giochi di attesa come se fossimo al liceo... se sei interessato a qualcuno faglielo sapere.

Tue Apr 15 2025
20 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Lachlan Ciao Lachlan, hai ragione e sono d'accordo. Gli uomini dovrebbero prendere l'iniziativa, ma una donna può comunque essere la prima a mostrare interesse. I miei prossimi post spiegano meglio.

Thu Apr 17 2025
0 ❤️
JD's avatar
JD

Sto ancora aspettando che le partite di sale mi mandino un messaggio 😄

Tue Apr 15 2025
11 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@JD probabilmente dovresti mandargli un messaggio per mostrare interesse. Buona fortuna ✨✨✨✨

Tue Apr 15 2025
2 ❤️
JD's avatar
JD

@Emmanuelle Non lo so, sono un po' della vecchia scuola in questo senso. Dovrebbe essere lui a fare la prima mossa, altrimenti probabilmente non è interessato.

Tue Apr 15 2025
6 ❤️
Daryl's avatar
Daryl

@JD con molte di queste app di incontri possiamo metterci "like" l'un l'altro e così via ma se non sei un abbonato a pagamento è solo un'immagine sfocata e non si può dire chi o cosa o altro e non si può rispondere ma se sei a pagamento o hai dei messaggi gratuiti puoi usarli e così possono almeno rispondere e guardare il tuo profilo. Buona fortuna per il tuo viaggio e che Dio guidi il tuo cammino

Wed Apr 16 2025
4 ❤️
JD's avatar
JD

@Daryl Va bene grazie per il chiarimento - sono nuovo qui.

Wed Apr 16 2025
0 ❤️
Daryl's avatar
Daryl

@JD Wow, non ho corretto affatto. Mi accorgo che i miei dispositivi inseriscono parole e correggono automaticamente peggio che mai. Mette sempre "put" quando io voglio toglierlo. Ma sembra che tu abbia capito il senso del discorso 😅

Thu Apr 17 2025
0 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@JD sii prudente, ho visto alcuni profili qui che mi hanno indotto a guardare completamente altrove

Fri Apr 18 2025
0 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@JD Sono d'accordo con Emmanuelle JD.

Fri Apr 18 2025
0 ❤️
Ari's avatar
Ari

Certo, una donna potrebbe chiedere o dare indizi...

Tue Apr 15 2025
3 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Ari Interessante, ho dato degli indizi ma lui non si è impegnato! Probabilmente non era interessato. 😁

Tue Apr 15 2025
0 ❤️
Thankful's avatar
Thankful

Mandare un messaggio su Salt per primo non significa chiedere di uscire... ma solo salutare. Ruth ti ha salutato per prima.

Tue Apr 15 2025
15 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Thankful Sono d'accordo anche su questo.

Thu Apr 17 2025
1 ❤️
Matt's avatar
Matt

@Thankful ha fatto molto di più che salutarmi

Fri Apr 18 2025
1 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Le donne dovrebbero mostrare a un uomo che sono interessate a uscire. Una donna può chiedere a un uomo di uscire, ma è meglio che la donna mostri all'uomo che è interessata a passare del tempo con lui e poi sarà l'uomo a chiederle di uscire

Tue Apr 15 2025
4 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Carl lo ha fatto. Non ha mai chiesto di uscire, quindi probabilmente non è interessato 😁 e va benissimo così

Tue Apr 15 2025
5 ❤️
Matt's avatar
Matt

La mia attuale moglie mi ha scritto per prima su SALT. Solo per dire, signore.

Tue Apr 15 2025
19 ❤️
Thankful's avatar
Thankful

@Matt sei un leader o perché sei su salt ora?

Tue Apr 15 2025
3 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

@Thankful dice sul suo profilo che lavora per Salt ed è sposato.

Tue Apr 15 2025
3 ❤️
Matt's avatar
Matt

@Thankful Lavoro per Salt e parte del mio lavoro consiste nel postare sui social ;)

Tue Apr 15 2025
9 ❤️
Evelyn's avatar
Evelyn

@Matt Ciao Matt, tua moglie è una donna intelligente... state benissimo insieme 👀 . Dio ti benedica. 🙏💕

Fri Apr 18 2025
2 ❤️
Anonymous's avatar
Anonymous

Preferisco il metodo classico.

Tue Apr 15 2025
5 ❤️